iL PRODOTTO

Greenlight è un inerte sintetico riciclato a base polimerica, calibrato per la realizzazione di sottofondi.

GREENLIGHT
iL PRODOTTO

Greenlight è una miscela di inerti a base polimerica riciclata, pronta all’uso, utilizzabile per sottofondi alleggeriti con un notevole vantaggio della riduzione del peso specifico con elevate proprietà di isolamento termo-acustiche

Modello 3d Greenlight, Greendream

Adatto per sottofondi alleggeriti isolanti in genere, riempimenti e isolamenti termo-acustici. Utilizzato semplicemente miscelando acqua e cemento nelle dosi consigliate.

Modello 3d Greenlight, Greendream
Scheda Tecnica Sottofondo finito

Confezioni e Stoccaggio

Il materiale è disponibile sia sfuso che in big bag, da 2m3. Evitare l’esposizione ai raggi solari, non esporre il materiale a temperature elevate. Conservare il materiale in un luogo asciutto e protetto.

Miscela Campione

La miscela campione fa riferimento alle dosi utilizzate per ottenere i risultati con spessore 5 cm riportati nelle caratteristiche della scheda tecnica.
A seguito del riconoscimento da parte di Accredia del disciplinare PSV, il marchio Plastica seconda vita viene inserito nei decreti riportanti i CAM quale criterio di verifica di conformità ai requisiti riportati nei suddetti documenti ove sia necessario comprovare il contenuto in plasticariciclata di un prodotto.